AI: The Somnium Files, il mistero dietro il sito Hidden Bats

Una caccia al tesoro prima dell'uscita del titolo.

Hidden Bats

Verso la fine del mese prossimo sarà possibile risolvere i misteri di AI: The Somnium Files. Nell’attesa, Spike Chunsoft ha rilasciato un misterioso conto alla rovescia sulla pagina ufficiale, presentando ai fan un’indagine in tempo reale, Hidden Bats.

Il caso in questione ci porterà a scoprire ciò che si nasconde dietro la scomparsa di due persone, esplorando vari siti e social network. Questa indagine sembra fortemente legata a AI: The Somnium Files, per i vari indizi trovati. Sul sito di Hidden Bats è possibile trovare un video intitolato Bats489, molto simile al Bats490 presente nel trailer della storia del gioco.

In AI: The Somnium Files indagheremo su un omicidio alquanto macabro. Il protagonista dovrà svelare il mistero di un cadavere diviso perfettamente a metà. A rendere il caso molto più peculiare è il suo ritrovamento, essendo la parte destra del corpo rinvenuta a 6 anni di distanza da quella sinistra. Grazie a Somnium, una tecnologia all’avanguardia che permette di entrare nei sogni dei sospettati, ricostruiremo tutta la storia dietro questo misterioso omicidio.

Se siete troppo curiosi di saperne di più possiamo dirvi, come piccolo indizio, come indagare sulle persone scomparse: Aine Ichirai e Binato Sotobara. Per continuare le indagini dovrete prestare attenzione ai loro profili Twitter, oltre che a quello di Hidden Bats e del sito della Sunaiku Foundation. Riuscirete a svelare il mistero?

AI: The Somnium Files – nirvanA Initiative arriverà il 24 giugno su PC, Xbox One, PS4 e Switch. Nel caso ve lo siate persi, date un’occhiata al gameplay trailer tramite questo link. Fate sapere sul nostro gruppo Facebook dove vi hanno condotto le vostre indagini.


Fonte

Lost Password