The Walking Dead di Telltale forse su Wii U

The Walking Dead di Telltale forse su Wii U

Una delle saghe di giochi d’avventure a episodi più di impatto degli ultimi anni, The Walking Dead di Telltale Games, potrebbe arrivare su Nintendo Wii U entro quest’anno. A suggerirlo è il sito di un retailer del Regno Unito, GAME, che ha inserito a listino un misterioso “Combo Pack” che dovrebbe contenere la versione Game of the Year del primo The Walking Dead e anche il secondo capitolo: includerebbe quindi la prima stagione del gioco, la seconda e anche l’episodio-ponte fra le due stagioni, “400 Days” che ha visto la sua pubblicazione nel 2013.

Il “Combo Pack” costerebbe circa 29,99 €, e il rivenditore britannico avrebbe anche rivelato la possibile finestra d’uscita: si tratterebbe del 30 ottobre 2015, una data nemmeno troppo lontana.

Non si può dire certo che Telltale Games non sia prolifica: l’impegno sulla serie The Walking Dead è alle stelle, con lo sviluppo di The Walking Dead – Michonne, spin-off dedicato a uno dei personaggi più amati della serie e della terza stagione di The Walking Dead confermata lo scorso anno. E non c’è solamente The Walking Dead nei piani di Telltale: sono anche in sviluppo Game of Thrones, Tales from the Borderlands, Minecraft: Story Mode e forse una nuova stagione per l’apprezzatissimo The Wolf Among Us.

Ricordatevi di seguirci per rimanere aggiornati sulle più importanti novità!

Stay tuned!


Fonte

LeggiTutteLeNews

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password