The Wolf Among Us 2 si mostra finalmente nel primo trailer, arriverà nel 2023

Date il bentornato a Bigby!

The Wolf Among Us 2

Telltale Games è incredibilmente fiera di presentare ─ a 10 di distanza dal primo capitolo e dopo aver superato una delle crisi più discusse della storia videoludica ─ The Wolf Among Us 2: A Telltale Series.

Proprio come promesso qualche giorno fa, gli sviluppatori hanno tenuto un livestream dedicato al gioco, durante il quale hanno mostrato il primo trailer ufficiale dell’avventura grafica. Il nostro Bigby, altresì conosciuto come il Lupo Cattivo, tornerà nel ruolo di sceriffo di Fabletown, zona di New York dove i personaggi delle favole hanno formato un’amena comunità.

Tutti vivono felici e contenti a Fabletown… ma non sempre. Ed è qui che il nostro Bigby entra in gioco. In The Wolf Among Us 2, lo sceriffo si ritroverà alle prese con un nuovo caso, a sei mesi di distanza dagli avvenimenti del primo capitolo, e si vedrà costretto ad estendere la sua giurisdizione alle “normali” strade di New York.

Telltale non è voluta entrare troppo nei dettagli, ma potete estrapolare qualche informazione in più dal trailer qui sotto. The Wolf Among Us 2 arriverà nel corso del 2023 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Sembra che infine sia stata nuovamente scelta la formula di pubblicazione “ad episodi”, ma l’intera stagione sarà già pronta al tempo del lancio del primo episodio, così da non prolungare troppo l’attesa per i fan e rendere lo sviluppo più sostenibile.

Godetevi il trailer e venite a condividere le vostre impressioni su questa prima presentazione sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password