Super Mario Bros. Wonder riceve la sua prima patch post lancio

Super Mario Bros. Wonder

Quando in casa Nintendo parlavano di voler rilasciare i titoli unicamente quando sarebbero stati pronti, non scherzano affatto. Siamo abituati alla grande quantità di patch successive alle uscite, spesso e volentieri del Day One, ma in questo caso Super Mario Bros. Wonder se la cava con un mese di scarto dalla media.

Oltretutto la prima patch non è nemmeno così enorme: parliamo di una correzione che riguarda i Punti Cuore, o il punteggio dato dagli altri giocatori attraverso il multiplayer, e una leggera ma curiosa modifica ai titoli di coda. In particolare, selezionando “Restart” o “Exit Course” il gioco ripristinerà i punti che si aveva prima del livello. Oltre a ciò, sembrerebbe migliorata la quality of life generale del titolo.

Dopo i suoi numeri da record, il titolo esclusiva Nintendo continua a stupire! Ricordiamo che Super Mario Bros. Wonder è disponibile da GameStop a questo link!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non perdetevi il Black Friday di GameStop, che dal 14 al 27 novembre vi proporrà offerte eccezionali! Non fartelo scappare!


Lost Password