Tears of the Kingdom, un artista dichiara che lavorare per Nintendo è “l’inferno per una persona normale”

Un'impresa titanica!

Tears of the Kingdom

Uscito lo scorso maggio, The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom (acquistabile da GameStop a questo link) ha sicuramente lasciato il segno, e non solo in questo 2023. Il titolo candidato ai GOTY, è sicuramente una delle più grandi espressioni in termini di potenzialità di Nintendo Switch, e difatti per realizzare questo progetto, sono serviti letteralmente dei geni.

Almeno queste sono le parole di Koichi Miura, un artista che ha lavorato ai panorami e paesaggi di Tears of the Kingdom. In un tweet (che trovate in fondo all’articolo) ha infatti annunciato che ha lasciato l’azienda, commentando come la compagnia sia il paradiso per i geni e le persone dotate, ma l’inferno per “le persone normali”.

Miura ha voluto fortemente precisare, per evitare incomprensioni, che è molto grato alla Grande N per l’esperienze maturate, e che lascia l’azienda unicamente perché non si sente adatto al ruolo, e che preferisce dedicarsi a nuovi obbiettivi. Particolare dichiarazione, visto che il suo curriculum parla da sé: l’artista ha infatti lavorato per Bandai Namco e Square Enix su titoli come Kingdom Hearts 3Ace Combat Zero: The Belkan War, e Ridge Racer V.

Attualmente è uno YouTuber e un CG Designer, come dichiarato in un’intervista con Encount.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non perdetevi il Black Friday di GameStop, che dal 14 al 27 novembre vi proporrà offerte eccezionali! Non fartelo scappare!


Lost Password