Suicide Squad: Kill the Justice League, arriva il trailer dedicato a King Shark

Viuuuleeeenza!

Suicide Squad: Kill the Justice League

In arrivo il prossimo anno, Suicide Squad: Kill the Justice League torna a mostrarsi in nuovissimo trailer, dedicato ad uno dei personaggi più singolare del team: King Shark. Nel trailer che trovate in fondo all’articolo WB Games e Rocksteady Studios rivelando le particolarità del PG insieme a tutte le sue abilità e potenzialità.

In questo titolo single e multiplayer coop, il personaggio DC è stato messo quasi allo stesso livello di Superman, prevedendo come la sua presenza e forza fisica sarà fondamentale per il team incaricato di abbattere proprio la Justice League.

Avevamo già avuto nei giorni scorsi un trailer dedicato ad Harley Queen, che aveva anche aperto, in concomitanza, le iscrizioni al playtest, dal quale ci si può registrare a questo link. I playtest saranno chiusi e si svolgeranno dal 30 novembre al 4 dicembre sotto NDA.

Suicide Squad: Kill the Justice League è previsto per il 2 febbraio 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series ed è già prenotabile da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non perdetevi il Black Friday di GameStop, che dal 14 al 27 novembre vi proporrà offerte eccezionali! Non fartelo scappare!


Lost Password