News 10 Lug 2024

Suicide Squad: Kill the Justice League, rimandata la Season 2

Acquista

Piove sul bagnato

Continuano le gatte da pelare per Suicide Squad: Kill the Justice League, che dopo un lancio non eccellente con successive scuse dal team di sviluppo e una prima stagione traballante, vede rimandare (per poche settimane) l’arrivo della stagione 2.

Rocksteady Studios ha annunciato il delay su Twitter / X, con un breve messaggio e senza dare spiegazioni a riguardo. “L’aggiornamento: Task Force X verrà rilasciato il 25 luglio, grazie per la vostra pazienza”. Originariamente era previsto per domani 11 luglio.

Ricordiamo che Suicide Squad: Kill the Justice League è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series e PC da GameStop a questo link. 

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!

Acquista ora su Gamestop.it