Dai creatori di Dave the Diver arriva il gameplay trailer di Nakwon: Last Paradise

Un nuovo survival in arrivo!

NAKWON: LAST PARADISE

Developer Mintrocket, lo studio dietro il successo Dave the Diver, torna con un nuovo progetto chiamato Nakwon: Last Paradise. Il titolo si presenta come un survival PvPvE con gli zombie, in cui il giocatore deve sopravvivere in un mondo post apocalittico in ricerca di provviste.

Dal sapore molto The Last Of Us, gli sviluppatori mostrano ben 22 minuti di gameplay (lo trovate in fondo all’articolo), che rivela le varie meccaniche di stealth, combattimento, menù, crafting e quant’altro. I giocatori avranno il compito di ricercare risorse per potenziare la safe zone, e sopravvivere più a lungo. Sarà PvP ma anche coop.

Annunciato la prima volta a settembre, Nakwon: Last Paradise uscirà con molta probabilità nel 2024, ma è anche possibile, visto lo stato del gameplay, che un playtest in pre-alpha sia in arrivo.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non perdetevi il Black Friday di GameStop, che dal 14 al 27 novembre vi proporrà offerte eccezionali! Non fartelo scappare!


Lost Password