Little Nightmares III supporterà il crossplay tra le famiglie di console

Sarà anche presente il Friends Pass, ma senza voice chat

Little Nightmares III

Arrivano nuovi dettagli per quanto riguarda Little Nightmares III, titolo annunciato la prima volta qualche mese fa durante la scorsa Gamescom 2023. Le novità arrivano direttamente dalle parole di Coralie Feniello, producer di casa Supermassive Games, in un video che potete trovare in fondo all’articolo.

Il video, pubblicato sul canale YouTube di casa Bandai Namco, va ad analizzare la modalità coop, insieme ad altri dettagli. Scopriamo infatti che il gioco avrà la coop per la stessa famiglia di Console (Xbox con Xbox e PS con PS), ma è confermata l’assenza della coop locale.

Sarà però presente il Friends Pass, una feature che permetterà di giocare in coop anche con chi non ha il titolo, ricalcando la scelta di titoli come It Takes Two. Non sarà presente la voice chat, cosa che permetterà una maggiore immersione secondo gli sviluppatori.

Little Nightmares III è in uscita su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One e Nintendo Switch.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non perdetevi il Black Friday di GameStop, che dal 14 al 27 novembre vi proporrà offerte eccezionali! Non fartelo scappare!


Lost Password