Knights of the Old Republic Remake, arriva il dietrofront: stanno lavorando al gioco

Il gioco di Schrödinger

Knights of the Old Republic

Giusto due giorni fa avevamo parlato dell’ufficialità dello stop allo sviluppo di Knights of the Old Republic Remake, ma tempo poche ore e arriva un nuovo rumor che riaccende qualche barlume di speranza agli appassionati. Il rumor arriva direttamente da Jason Schreier di casa Bloomerang.

La dichiarazione arriva da Reddit, ripostata poi su Twitter / X. Schreier vuole però rimarcare la differenza che “in lavorazione” non vuol dire “un domani uscirà“, ma che comunque un paio (letteralmente) di persone a casa Saber Interactive con cui ha parlato ci starebbero effettivamente lavorando. Saber, che ricordiamo, ha preso il progetto da Aspyr l’anno scorso.

In qualche modo KOTOR Remake è tornato“, ovviamente già si sprecano i meme che citano la frase detta dal personaggio interpretato Oscar Isaac in Star Wars Episodio 9 (che si riferisce al ritorno inaspettato di un vecchio nemico). Nel frattempo rimangono ancora rimossi i post che si riferiscono a Knights of the Old Republic Remake.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non perdetevi il Black Friday di GameStop, che dal 14 al 27 novembre vi proporrà offerte eccezionali! Non fartelo scappare!


Lost Password