Knights of the old republic
News 29 Set 2023

Cosa succede al remake di Star Wars: Knights of the Old Republic? Spariscono trailer e post social

Due anni fa Sony aprì il suo PlayStation con una vera e propria bomba: dopo una lunga serie di rumor infatti arrivò l’annuncio di un Remake del leggendario Star Wars: Knights of the Old Republic, in arrivo su PlayStation 5 e PC a cura del team di Aspyr.

Dopo un silenzio che definiremmo assordante, si torna a parlare del gioco ma non per comunicare buone notizie. Stando infatti all’occhio attento di alcuni utenti Reddit infatti, il teaser di annuncio del gioco non è più raggiungibile su YouTube, in quanto il video ora risulta “Privato”.

Anche i vari post social, in particolare su Twitter, che l’account di PlayStation ha riservato al gioco sono spariti nel nulla. L’unico post rimasto attivo in merito al gioco è un tweet che comprende anche una citazione a God of War Ragnarock e altri titoli di PlayStation Studios.

Cosa vuol dire questo per il gioco? Non vogliamo essere fatalisti, ma ultimamente Embracer (proprietaria di Aspyr) ha effettuato mosse decisamente drastiche in ottica di ristrutturazione, come la chiusura di Volition dopo 30 anni di carriera a causa del mancato successo del reboot di Saints Row.

Non è da escludere quindi che qualcuno dietro le quinte abbia chiuso i rubinetti, mettendo fine a un progetto che aveva generato un grandissimo entusiasmo tra tutti i fan di Star Wars (di cui trovate tutti i giochi da GameStop, a questo link) e gli amanti dell’originale titolo di BioWare.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa possibile cancellazione Star Wars: Knights of the Old Republic di nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]