Knights of the Old Republic Remake ufficialmente cancellato
News 10 Set 2021

Star Wars: Knights of the Old Republic sarà esclusiva console PS5, arriverà anche su PC

Star Wars: Knights of the Old Republic è un’icona del passato, probabilmente il punto più alto raggiunto dai prodotti ora considerati “Legends” insieme alla trilogia di Thrawn di Timothy Zahn. Ambientato 4.000 anni prima degli eventi della trilogia originale, Star Wars: Knight of the Old Republic introduce una nuova storia, con nuovi eroi e cattivi memorabili in uno scontro epico per decidere il destino della galassia. Aspyr Media e Sony Interactive Entertainment hanno unito le forze assieme a Lucasfilms Games per riportare il remake della più classica avventura di Star Wars. Stando a quanto dichiarato dal team di sviluppo, Aspyr sta “ricostruendo uno dei più grandi giochi di ruolo di tutti i tempi per la nuova generazione con tecnologie, funzionalità e grafiche moderne, mantenendo allo stesso tempo l’integrità della storia e dei personaggi che abbiamo sempre amato.”

Star Wars: Knights of the Old Republic Remake vedrà il ritorno del classico gioco di ruolo come esclusiva per console PlayStation 5 al lancio e godrà di un’uscita simultanea su PC. Il fatto che il blog ufficiale di Star Wars abbia precisato che sarà un’esclusiva PS5 “al lancio” significa che il titolo ha buone possibilità di uscire anche sulla piattaforma rivale, Xbox Series X/S, anche se non sappiamo ancora quando.

In ogni caso, non abbiamo ancora una finestra di lancio per Star Wars: Knights of the Old Republic Remake, ma qualcosa mi dice che dovremo aspettare fino al 2022 inoltrato (se non 2023.) Vi terremo comunque aggiornati!

Venite a dirci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]