Nuovi dettagli e primo trailer per Minecraft: Story Mode

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Sul palco del Minecon di Londra, Telltale Games e Mojang hanno mostrato il primo trailer per Minecraft: Story Mode, l’avventura grafica basata sull’omonimo gioco. Il titolo in questione avrà in tutto 5 episodi dove saranno introdotti nuovi personaggi e dove non mancheranno di certo temi famigliare della serie.

I giocatori controlleranno il protagonista Jesse, interpretato dall’attore Patton Oswalt, che, insieme a un gruppo di amici, dovrà partire alla ricerca dell’Ordine della Pietra per salvare il mondo.

Come ogni titolo di Telltale che si rispetti anche in Minecraft: Story Mode sarà il giocatore a decidere le sorti degli eroi in base ad alcune scelte che gli verranno proposte mano a mano che l’avventura si svilupperà, creando così una trama estremamente personale.

Minecraft: Story Mode sarà disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, PC, iOS e Android entro la fine dell’anno.

minecraft_story_mode_643533


 

Giovane videogiocatore che ha iniziato la sua carriera videoludica con la prima PlayStation all'età di sei anni. Da quel giorno i videogiochi sono diventati il suo pane quotidiano e non passa giorno senza che tocchi un pad o una console portatile. Ha deciso di iniziare a scrivere per GameSoul spinto dalla passione per i Videogame e dalla voglia di far sapere a tutti tutto quello che c'è da sapere su questi ultimi.

Lost Password