Star Wars: Battlefront – Dettagli su grafica e interazione

Star Wars: Battlefront – Dettagli su grafica e interazione

L’hype per Star Wars Battlefront è alto e continua ad esserlo, nonostante alcune notizie sulle meccaniche di gioco che hanno lasciato piccole crepe nelle aspettative dei giocatori che hanno provato i precedenti capitoli. A causa di questo, EA e DICE hanno pubblicato nel tempo alcuni dettagli del gioco finale, spiegando che certe decisioni sono state prese per necessità e altre cose sono state inserite per migliorare l’esperienza.

Un po’ di chiarezza arriva oggi, quando il Community Manager Mathew Everett ha detto che il livello di distruzione in Battlefront non sarà al pari di Battlefield, ma ci andrà comunque vicino per ambienti più piccoli e alberi. Meno dettagli invece sulla possibilità di pilotare i veicoli come l’Y-wing e i bombardieri TIE, che non dovrebbero essere sbloccati grazie a killstreak, anche se tutte le condizioni portano a presumere che avvenga così.

Star Wars Battlefront _4-17_D

Per quanto riguarda la nuova modalità Fighter Squadron, uno spezzone del primo trailer includeva alcune immagini, mentre il gameplay vero e proprio verrà mostrato durante l’E3. Niente lotte spaziali, ma le navi restano comunque. Anche gli effetti grafici sono stati ottimizzati per renderli i più realistici possibile in qualsiasi ambiente essi siano, grazie al motore Frostbite.

Si resta quindi in attesa del video di gameplay e delle opinioni della stampa, in arrivo tra poco più di un mese tramite l’E3 2015.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password