Battlefront – Il gameplay verrà mostrato il 15 giugno

Battlefront – Il gameplay verrà mostrato il 15 giugno

Con i trailers cinematografici usciti nelle scorse settimane, la community si è divisa tra coloro che non riescono a mantenere l’hype e gli scettici che vogliono prima toccare con mano il vero gameplay di Star Wars Battlefront. Questi ultimi vedranno il proprio desiderio esaudito il 15 Giugno, giorno dell’E3 2015 in cui EA terrà la propria conferenza globale, con il nuovo gioco di Star Wars come parte integrante del programma.

Star Wars Battlefront _4-17_D

DICE, dopo aver comunicato che le battaglie spaziali non saranno incluse nel gioco finale, ha annunciato una nuova modalità, detta Fighter Squadron: pare che sia una lotta tra Starfighters in mezzo ad enormi canyon, un po’ come visto appunto nel primo trailer. Tutte le missioni possono essere completate sia da soli che con amici, per testare le proprie abilità contro l’AI del gioco o quelle di pilotaggio.

Siamo dunque a meno di un mese dall’evento top per videogiocatori: GameSoul sarà lì per voi.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password