Soul’s Week – La settimana di GameSoul.it

Soul’s Week – La settimana di GameSoul.it

Si chiude la prima settimana del mese del Carnevale e si alza il sipario sulla settimana dell’uscita del nuovo prodotto portatile Nintendo: il New 3DS. Assieme alla nuova console arriveranno anche Majora’s Mask e Monster Hunter 4 Ultimate e poi ad aprile Xenoblade Chronicles 3D.

Febbraio non sarà solo questo…un bel calendario messo a disposizione da GameSoul mostra tutte le uscite con relative didascalìe utili come guida per gli acquisti.

A proposito di giochi in uscita, come sempre, la nostra redazione non si è lasciata sfuggire il minimo dettaglio:

Tutto qui? No, non preoccupatevi…nuove anche su COD (pare che Treyarch sia al lavoro su World at War 2) e info su Metal Gear Solid V The Phantom Pain: la data precisa non c’è ma almeno sembra che il 2015 sia l’anno giusto!

Qualche news anche dal mondo dei videogiochi di nicchia: è in arrivo su PS4 White Night, horror dalle tinte noir in stile grafico simile a The Unfinished Swan, inoltre pronto il primo trailer per Night Cry. Interessante sapere poi che Condemnded potrebbe affidarsi all’indie per un possibile seguito del primo capitolo.

Una divertente curiosità riguarda Bungie. Pare infatti che sui migliori giocatori di Destiny penda una taglia (videoludica ovviamente) e chi vuole potrà sfidarli per meritarsi equipaggiamenti e medaglie. Bella iniziativa!

Intanto si è chiusa ieri la BETA di Battlefield Hardline. GameSoul l’ha provata per voi! Importante sapere le specifiche per gli utenti PC…per i consolari invece Visceral assicura 1080p x 60fps…vedremo…

Per concludere, una manciata di notizie per i nostalgici: udite udite Wonder Boy avrà un seguito! Più colorato, certo, ma di vero e proprio seguito si tratta. Per gli appassionati Playstation della prima ora invece non rimane che attendere martedì 10 e sabato 14 per l’estrazione dei fortunati che si potranno accaparrare gli ultimi pezzi dell PS4 20th Anniversary. Last but not least, non farsi sfuggire il video che mostra un incredibile Resident Evil 2 ricreato con Unreal Engine da…un fan! Semplicemente un fan!

Via con i TOP/FLOP della settimana!

[hr]

GTA-VTop Week

GTA V 45 milioni di copie vendute

Più di 45 milioni, che comprendono tutte le versioni disponibili sulle console. Tutto questo senza contare che i PC devono ancora accogliere il titolo nella loro libreria, quindi il numero potrebbe ancora salire…bomba Rockstar!

[hr]

tumblr_static_22924_league_of_legends.jpg (1920×1080)Flop Week

League of Legends: un bug permette l’accesso a qualsiasi account utente

Secondo quanto riportato da un post su Reddit, il bug consente agli utenti di accedere allo store di LoL da un qualsiasi browser invece che dal client del gioco. Con l’accesso al Summoner ID di un utente e con un token di sessione, l’autore può entrare e effettuare acquisti e micro transazioni per conto di un altro utente…no good!

[hr]

20823568_destiny1_090914_1280-1410485320761Da non perdere

Destiny: completano Crotas End senza sparare un colpo

Una combinazione di attacchi corpo a corpo, poteri di classe e granate. Vedere per credere…complimenti ragazzi!

[hr]

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password