Bungie mette una taglia sui migliori giocatori di Destiny – Sfidateli

Bungie mette una taglia sui migliori giocatori di Destiny – Sfidateli

Non è mai facile capire quanto si è bravi e competitivi in un FPS, soprattutto se lo sparatutto in questione è il tanto discusso Destiny. Adesso avete la possibilità di mettervi alla prova e capire quanto potete essere letali nel titolo Bungie.

Bungie ha annunciato che il rinomato team di Destiny, Invigorate Gaming, il gruppo che è riuscito per primo a sconfiggere i boss Atheon e Crota nei rispettivi Raid, potrà essere sfidato dalla community questa settimana e i giocatori potranno ricevere ricompense speciali (tra le quali l’emblema leggendario qui sotto) nel caso riuscissero a sconfiggerli.2797524-emblem

5 membri di Invigorate Gaming, insieme ad un manager della Community di Destiny, giocheranno ad un match di Controllo questo mercoledì, dalle 19 alle 21 su PS4. Ovviamente l’evento sarà visibile in streaming sul canale ufficiale di Bungie su Twitch.

Ecco la lista dei fantastici 5 (più il manager di Bungie):

  • LtJohn5
  • Luminosity48
  • Ewoktapus
  • iiskampii
  • Luckycharms343
  • DEEJ_BNG (questo è il manager di Bungie David “Deej” Dague, che giocherà insieme al team e che avrebbe detto “grazie a me avrete una chance di sconfiggerli”)

In un’altra news su Destiny, Sony avrebbe annunciato una promozione speciale dove i membri della band Imagine Dragons, vincitori dei Grammy Award, sfideranno la community questa settimana. Giocando infatti Sabato 7 Febbraio dalle 12 alle 14 potremo avere nel nostro team o contro di noi i membri della band di “Radioactive”, insieme a qualche membro del team Playstation.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password