50 GB di installazione per The Witcher 3?

50 GB di installazione per The Witcher 3?

A quanto pare dovremo tenere da parte un po’ di spazio sull’Hard Disk della nostra PS4 se vorremo acquistare il nuovo titolo sviluppato da CD Projekt Red.

Secondo alcune informazioni trapelate in questi giorni sulla mole di The Witcher 3: Wild Hunt, infatti, il gioco occuperà non meno di 50 GB di spazio su HDD. Questo fa pensare che probabilmente lo spazio occupato dal nuovo RPG con protagonista Geralt sarà persino di più.

La notizia in realtà non è poi così inaspettata, visto che gli sviluppatori promettono più di 100 ore di gioco in un mondo vastissimo e completamente esplorabile.

La versione PC occuperà minimo 40 Gb, mentre non sappiamo ancora con precisione quanto peserà la versione Xbox One (anche se pensiamo sarà 50 Gb proprio come su PS4).

The Witcher 3: Wild Hunt arriverà su PC, PS4 e Xbox One il 19 Maggio.

2457635-the_witcher_3_wild_hunt_combat_with_sirens


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password