Xenoblade Chronicles 3D in uscita ad Aprile

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Nintendo of America ci fa concludere questo piovoso venerdì di Febbraio con una notizia che potrà risollevare l’umore di molti. Futuri possessori di New Nintendo 3DS XL, aprite bene le orecchie. Xenoblade Chronicles 3D arriverà nei primi giorni di Aprile (il 2 in Europa, il 10 in America) sulla freschissima nuova console portatile di Nintendo, portando nelle nostre mani non solo il remake dell’RPG originariamente nato su Wii, ma anche un titolo aggiornato con tutte le funzionalità (nuove o già note) della nuova console.

Tramite lo StreetPass potremo guadagnare gettoni in-game e sbloccare nuovi personaggi, musiche e tanto altro; la nuova 3DS XL non sfrutterà solo la CPU potenziata, il nuovo pulsante e il 3D decisamente migliore, ma potrà anche implementare in Xenoblade Chronicles l’utilizzo degli Amiibo.

Giorno dopo giorno ci sono nuove ragioni per acquistare la New Nintendo 3DS XL (Majora’s Mask da sola vale il prezzo dell’acquisto), e Nintendo almeno in questo non sembra perdere troppi colpi. Voi che ne pensate? Avete già una Nintendo 3DS XL? Passerete a quella nuova?Fatevi sentire nei commenti. Io personalmente, dopo la recensione del nostro Pask, sono corso a prenotarne una.

Nel frattempo, per tutti gli aggiornamenti su Nintendo, Xenoblade, e tanto tanto altro ancora, siete già nel posto giusto, qui tra le pagine di GameSoul.

Passo e chiudo.

[hr]

Fonti

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password