GigaBash: il nuovo brawler tra mostri giganteschi

Scateniamo il chaos con i titani!

GigaBash annuncio

Siete per caso degli appassionati di King Kong o di Godzilla? Avete mai sognato di combattere battaglie devastanti distruggendo qualsiasi cosa si pari sulla vostra strada? Da quest’anno il vostro sogno diventerà realtà. Durante lo State of Play di ieri sera è stato presentato il titolo di debutto di Passion Republic Games, GigaBash. Pronti a battervi in scontri di scala gigantesca?

In GigaBash potremo impersonare diversi mostri e creature di proporzioni mastodontiche e affrontare i nostri simili in città, basi militari e antichi templi. Come citato in precedenza ogni personaggio è ispirato ai grandi classici come Godzilla, Megazord e Ultraman. Potremo scegliere tra ben 10 titani ed ognuno di essi avrà il suo stile di gioco.

I titani durante le partite acquisiranno l’Energia Giga, che gli permetterà di evolversi e soprattutto ingigantirsi. Man mano che cresceranno sbloccheranno la loro ultimate, la Ultimate Ball, che causerà chaos e distruzione in tutto il malcapitato quartiere.

Il chaos è alla base di questo titolo, infatti, ogni elemento presente sulla mappa sarà distruttibile. Il gioco è stato ideato per essere facile da imparare, bello da vedere e soprattutto divertente da giocare. Troveremo diverse modalità dove porteranno i titani a sfidarsi in vari minigiochi, alternando il chaos degli scontri con momenti di tranquillità. Il titolo disporrà di una modalità online per sfidare i giocatori di tutto il mondo e anche una modalità competitiva. Inoltre troviamo ben 4 campagne in cui potremo scoprire l’origine dei titani.

GigaBash uscirà nel corso del 2022 su PC, PS4 e PS5. Fateci sapere sul nostro gruppo Facebook se anche voi non vedete l’ora di scatenarvi in questo brawler. Ma prima, date un’occhiata al trailer di annuncio mostrato durante lo State of Play.


Lost Password