Ghostwire: Tokyo trailer di lancio

GhostWire: Tokyo

PC PS5
Acquista Ora

Ghostwire: Tokyo, un nuovo trailer per il titolo in uscita

La caccia ai demoni sta per iniziare!

Ghostwire: Tokyo trailer di lancio

Fra i vari annunci dello State of Play di ieri sera, è stato mostrato un nuovo trailer del titolo in uscita questo mese, Ghostwire: Tokyo. Molti già non vedono l’ora di poter mettere le mani sul titolo ed esplorare una Tokyo invasa da oni ed altri spiriti. Riuscirà questo video a rendere impaziente anche chi non si è già innamorato del titolo?

In questo trailer di lancio ci viene mostrato un incipit dell’avventura di Akito. Un’entità misteriosa dietro l’iconica maschera, sempre presente in ogni immagine del titolo, sta raccogliendo le anime umane per collegare il mondo terreno a quello degli spiriti.

L’obiettivo del protagonista è fermarla per salvare sua sorella Mari, tuttavia da solo non può farcela. Per completare la sua missione dovrà condividere il suo corpo con un demone di nome KK. Insieme libereranno Tokyo da tutti gli spiriti che la infestano, a colpi di esorcismi e poteri soprannaturali.

Ghostwire: Tokyo uscirà questo mese, il 25 marzo su PC e PS5. Potete preordinare una copia del titolo tramite questo link. Nel frattempo, date un’occhiata alla nostra anteprima del gioco. Fate sapere se non vedete l’ora di giocarci sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password