Visceral Games assicura 1080p/60fps per Hardline su next-gen

Visceral Games assicura 1080p/60fps per Hardline su next-gen

Nonostante la seconda fase di beta pubblica di Battlefield Hardline sbugiardi le intenzioni (per il momento) di Visceral Games circa la risoluzione nativa di 1080p su PS4 e Xbox One, la software house sembra intenzionata a raggiungere tale obiettivo nella release finale.

In un intervista fatta la scorsa settimana al Senior Producer, Scott Probst, e al Lead Multiplayer Map Designer, Jeff Zaring, entrambi hanno affermato che i 60 fps sono assicurati già dalla prima beta pubblica svoltasi subito dopo l’E3 2014, e che il Full HD nativo per Xbox One e PS4 arriverà.

Nonostante queste dichiarazioni confortanti, c’è chi insiste dicendo che il gioco finale rimarrà con i settaggi attuali della beta: 900p per PS4 e 720p per Xbox One entrambe a 60 fps.

Ovviamente i giocatori PC (hardware permettendo) non avranno di questi problemi.

Non rimane che aspettare l’arrivo sugli scaffali del prossimo sparatutto poliziesco di DICE e Visceral Games, in arrivo il 19 Marzo per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC.

BattleFieldHardline[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password