PlayStation 4 20th Anniversary Edition in vendita per i membri PS Plus

PlayStation 4 20th Anniversary Edition in vendita per i membri PS Plus

Ed ecco l’ultima opportunità svelata quest’oggi da Sony per accaparrarsi una Playstation 4 20th Anniversary Edition.

Sony tramite il suo blog ufficiale infatti ci fa sapere che aprirà alle vendite della console riservate ai membri abbonati al Playstation Plus, in due transazioni da 113 unità ciascuna che si terranno alle 10.00am di martedì 10 febbraio e sabato 14 febbraio.

Basterà collegarsi al sito creato per  l’occasione www.20annidiplaystation.it e prenotarsi per l’acquisto, inserendo i propri dati nell’apposito form come l’ID PSN legato all’abbonamento PS Plus.

Dopo attente verifiche verrà data l’opportunità di acquistare l’esclusiva console limitatissima al prezzo di 499,99 euro.

Ecco come riportato sul Blog Ufficiale:

“Le ultime console disponibili verranno messe in vendita in due sessioni da 113 unità ciascuna. Le sessioni apriranno alle 10.00am di martedì 10 febbraio e sabato 14 febbraio. Avranno la possibilità di prenotarsi per l’acquisto della console i membri PlayStation Plus (tre o dodici mesi) che si collegheranno al sito www.20annidiplaystation.it e che si prenoteranno inserendo i loro dati nell’apposito form (tra cui l’ID PSN collegato ad un account PS Plus). Tutti coloro che risulteranno membri PlayStation Plus dopo una verifica da parte nostra, verranno ricontattati all’indirizzo email specificato all’atto della registrazione e avranno la possibilità di finalizzare l’acquisto al prezzo di €499,99.”

 20150128130005-ps420thanniversarybundle1

[hr]
Fonte

Lost Password