GTA V – 45 milioni di copie vendute

GTA V – 45 milioni di copie vendute

È impressionante il numero di copie di GTA V che sono state mandate ai rivenditori: più di 45 milioni, che comprendono tutte le versioni disponibili sulle console. Tutto questo senza contare che i PC devono ancora accogliere il titolo nella loro libreria, quindi il numero potrebbe ancora salire.

Non si tratta di vendite al consumatore, sia chiaro, bensì di quante copie sono state date ai negozi in previsione di vendita: un dato comunque esaltante, visto che ad una tale richiesta di stock corrisponde una eguale domanda del mercato.

GTA V è sugli scaffali da Settembre 2013, quindi sta per compiere un anno e mezzo, mentre la versione next-gen è uscita da pochi mesi, quindi deve ancora guadagnare il distacco delle console precedenti. Sta per arrivare inoltre l’attesissima versione per PC, la cui data è attualmente fissata al 24 Marzo.

GTA5


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password