L’Anime Dragon Age:Dawn of The Seeker è in arrivo!

L’Anime Dragon Age:Dawn of The Seeker è in arrivo!

Questa Primavera!

Annunciato da EA e FunAnimation nel lontano 2010 ed inizialmente previsto per il 2011, Dragon Age: Dawn of The Seeker, creato in collaborazione con membri del team di sviluppo del primo capitolo della serie, va ad arricchire il già vasto universo narrativo composto da 2 titoli ufficiali, vari spin-off e romanzi, approfondendo la storia di Cassandra e dei “Cercatori“.

Il ritardo è giustificato, come si evince dal sito ufficiale del progetto, essendo il 2012 l’anno del drago secondo il calendario cinese, ed era perciò inevitabile una nuova uscita per il brand (a proposito, le avete già utilizzate le guide della nostra Sabrine per il secondo capitolo?)!

Gustatevi il trailer, che include commenti del team (al momento disponibile unicamente in inglese) e attendete nuove news sulla data di uscita ufficiale per le versioni DVD e Blu-Ray!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password