Dragon Age 4 in arrivo nel 2023?

Ancora è lunga la strada per il Tevinter.

Dragon Age 4 artwork

Sappiamo che (finalmente) Dead Space è tornato, grazie all’annuncio del remake all’EA Play Live 2021. Ma allo show di Electronic Arts mancavano molti altri titoli di grandi nomi, tra cui il prossimo Mass Effect (annunciato ai The Game Awards dello scorso anno) e il prossimo Dragon Age. Secondo il capo di BioWare, Austin Christian Dailey, il gioco sta facendo “grandi progressi“. Invece, secondo un nuovo rumor scovato di Jeff Grubb di GamesBeat, sembra che Dragon Age 4 sia sulla buona strada per un rilascio nel 2023.

Grubb riporterebbe alcune fonti che hanno familiarità con il progetto, ma i portavoce di EA non hanno offerto molti commenti su questi rumor. Una data ufficiale non è stata annunciata e non ci sono novità a riguardo. Grubb ha inoltre aggiunto che il sequel è stato progettato come titolo single player, tuttavia questo non significa che il comparto multiplayer online sarà completamente assente.

Per quanto riguarda la finestra di rilascio, il CFO di Electronic, Arts Blake Jorgensen, ha dichiarato nel 2019 che Dragon Age 4 sarebbe stato “probabilmente” rilasciato dopo l’anno fiscale 2022 (che inizia dal 1 aprile 2022). Sostanzialmente, il prossimo Dragon Age è ancora molto lontano dal rilascio, ma almeno abbiamo più o meno un’idea sul quando aspettarci di tornare nel Ferelden.

Che ne pensate? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password