Dragon Age 4, nonostante l’assenza a EA Play, lo sviluppo procede regolarmente

Un'artwork e tante rassicurazioni.

Dragon Age 4 artwork

Sebbene EA Play Live prometta di essere uno spettacolo ricco di eventi, con Battlefield 2042 pronto a mostrare maggiori dettagli e un remake di Dead Space che si rumoreggia pronto all’annuncio, i fan e le fan dei giochi BioWare non avranno molto da aspettarsi, dato che lo sviluppatore ha di recente confermato che né Dragon Age 4 né il prossimo Mass Effect verranno mostrati durante l’evento estivo. Detto questo, c’è una piccola novità per i fan e le fan di Dragon Age.

Christian Dailey, il boss dello studio di BioWare Austin, recentemente ha pubblicato su Twitter delle brevi scuse per l’assenza confermata del gioco allo show EA Play, prima di aggiungere che il team di sviluppo “è molto impegnato” e ha fatto “grandi progressi”. Dailey ha anche condiviso un nuovo artwork e ha aggiunto “Siamo entusiasti di condividere di più quando sarà il momento giusto”.

Non si sa molto su Dragon Age 4, con nessun filmato di gioco di gioco oltre al reveal avvenuto due anni e mezzo fa. Sappiamo che sarà ambientato nell’Impero Tevinter e che interpreteremo un nuovo eroe, mentre i rumor hanno anche suggerito che, contrariamente ai primi piani di sviluppo, il prossimo Dragon Age rimarrà un gioco di ruolo per giocatore singolo.

Inoltre, non uscirà almeno fino ad aprile 2022 (e forse anche oltre), quindi… Beh, sarà una lunga attesa.

Che ne pensate? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password