The Witcher III è gratis su GOG.com se lo possedete su un’altra piattaforma!

The Witcher 3: Wild Hunt

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista
8.4

Imperdibile

The Witcher III è gratis su GOG.com se lo possedete su un’altra piattaforma!

Un'ottima iniziativa per parificare i contenuti su più piattaforme.

The Witcher III è gratis su GOG.com se lo possedete su un’altra piattaforma!

The Witcher III: Wild Hunt ha venduto da solo quasi 30 milioni di copie e l’intera serie ne ha piazzate più di 50 milioni.

CD Projekt RED ha deciso di offrire la possibilità di richiedere una copia gratuita di The Witcher III: Wild Hunt sul loro nuovo client per PC GOG Galaxy, se deciderete di collegare il vostro account di un’altra piattaforma sulla quale avete già una copia del gioco. La versione del gioco che riceverete dipende da quello che possedete nella piattaforma di origine: se avete l’edizione GOTY, questa verrà trasposta pari pari su GOG.com, ma se (come nel mio caso) possedere il gioco originale ed entrambe le espansioni separatamente, avrete accesso al solo gioco base e a nessuna delle espansioni.

Se avete acquistato il gioco su GOG, non disperate: potrete regalare il codice a qualcun altro.

L’offerta è valida per tutte le versioni correnti del gioco su console o PC, ad eccezione della versione Switch. Purtroppo questa non gode dell’integrazione con GOG Galaxy. L’offerta durerà fino al 23 giugno e potete leggere tutti i dettagli qui.

Nel frattempo vi ricordiamo che il prossimo titolo di CD Projekt RED, Cyberpunk 2077, arriverà il 17 settembre 2020.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password