The Witcher Remake: Il Narrative Lead non vede l’ora di riesplorare le aree più amate della serie

I giocatori potranno riesplorare i regni di Temeria e Vizima.

The Witcher Remake Temeria Vizima

La serie di The Witcher ha aumentato a dismisura la fama della compagnia polacca CD Projekt RED. Il futuro del franchise è molto lontano dalla sua conclusione dato che gli sviluppatori stanno lavorando ad un nuovo ed entusiasmate remake dell’intera serie.

Nonostante molti di voi siano entusiasti di rigiocare l’iconico terzo capitolo sulle console next-gen, tanti altri fan non vedono l’ora di scoprire nuove informazioni sul progetto principale del team. Fino ad oggi sapevamo solo chi sarà il game director della nuova serie e che, il “quarto” capitolo sarà un open-world.

Oggi grazie ad una intervista con GamesRadar, il Narrative Lead del progetto, Philip Weber, ha rivelato alcune informazioni sulle location che ha intenzione di implementare nel progetto. La natura open-world del gioco permette sicuramente una mappa molto più grande e vasta rispetto al titolo originale.

Weber ha rivelato che ha intenzione di permettere ai giocatori di rivisitare tante location iconiche nella nuova saga tra cui Temeria e Vizima. Ovviamente, il Narrative Lead non ha potuto rivelare molto su ciò a cui lo studio sta lavorando al momento per questioni di copyright.

Per Weber, ritornare a Vizima e Temeria potrebbe essere una svolta interessante, anche solo per vedere come appaiono in questo momento. Per questo motivo il Narrative Lead è davvero entusiasta di lavorare a questo remake.

Vi ricordiamo che CD Projekt RED ha deciso di chiudere definitivamente il titolo mobile The Witcher: Monster Slayer. Potete recuperare il terzo capitolo del franchise tramite questo link. Anche voi non vedete l’ora di scoprire di più su questo remake? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.

The Witcher Remake


Fonte

Lost Password