The Witcher Remake: CD Project RED conferma che sarà un open-world

Il titolo costruirà da zero quello pubblicato nel 2007.

The Witcher Remake open-world

La punta di diamante della compagnia polacca CD Projeck RED è, senza ombra di dubbio, la serie di The Witcher. La maggior parte del suo successo deriva dal suo iconico terzo capitolo che continua ad attirare fan con la sua nuova versione next-gen.

Da un po’ di tempo ormai, si sta parlando di un nuovo ritorno della saga che inizierà con il remake del primo capitolo. Nonostante il doppiatore originale di Geralt di Rivia non sia stato interpellato, i lavori per questo remake stanno per iniziare.

Oggi la compagnia ha rivelato alcune informazioni cruciali su come verrà strutturato questo remake. Il nuovo The Witcher in produzione sarà una reimmaginazione del titolo pubblicato nel lontano 2007.

In una recente presentazione, CD Projekt RED ha definito il titolo un gioco story-driven, single-player open-world RPG. A detta della compagnia, il titolo subirà varie modernizzazioni per rientrare nei canoni dei giochi moderni.

Il titolo sfrutterà le tecnologie del nuovissimo Unreal Engine 5 per ricostruire da zero l’inizio di una delle storie più iconiche del mondo degli RPG. CD Projekt RED ha molto a cuore questo titolo, dato che si tratta del primissimo titolo sviluppato, e ha intenzione di dedicargli una cura particolare.

Vi ricordiamo che la compagnia ha già scelto il game director che gestirà la nuova trilogia di The Witcher. Potete recuperare il terzo capitolo della serie a questo link. Fate sapere se anche voi siete di curiosi di sapere qualche novità sul remake di The Witcher sul nostro gruppo Facebook.

The Witcher Remake


Fonte

Lost Password