The Witcher 3 PS5 Xbox Series

The Witcher 3: Wild Hunt

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista
8.4

Imperdibile

The Witcher 3: Wild Hunt rimandato a data da destinarsi su PS5 e Xbox Series

CD Projekt porta il progetto in casa

The Witcher 3 PS5 Xbox Series

Non ci stupiamo ormai neanche più di tanto. CD Projekt Red ha annunciato l’ennesimo rinvio delle versioni PS5 e Xbox Series X/S di The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition.

Pare che il progetto fosse stato affidato ad uno studio esterno, ma il publisher ha infine deciso (dopo due anni) di finire il lavoro in casa:

Abbiamo deciso di lasciare che sia il nostro team di sviluppo a condurre i restanti lavori sulla versione next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt. Stiamo attualmente valutanto la mole di lavoro che deve essere fatta e perciò ci vediamo costretti a postporre il lancio Q2 fino a nuovo avviso. Vi aggiorneremo appena possibile. Grazie per la vostra comprensione

Ricordiamo che l’update next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt sarà gratuito per chiunque possiede già una copia del gioco. Motivo per il quale probabilmente CD Projekt Red ha esitato a prendere il progetto nelle sue mani, dedicandosi piuttosto a Cyberpunk 2077 e al portare avanti la saga dei Witcher.

Per quanto rinnovare gratuitamente un titolo che è già in possesso di mezzo mondo non sia probabilmente granché remunerativo, siamo sicuri che CD Projekt Red non si tirerà indietro dalla promessa fatta. Quindi restiamo in attesa di novità da parte del publisher: prima o poi avremo Geralt in 4K!

Per tutti i grandi fan dello Strigo, avviso che un nuovo Funko Pop! è attualmente disponibile per la prenotazione a questo link, dove trovate anche tutte le versioni e il merchandise di The Witcher 3. Fate sfoggio delle vostre collezioni sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password