Studio MDHR annuncia l’artbook ufficiale di Cuphead

Cuphead

PC Switch Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Studio MDHR annuncia l’artbook ufficiale di Cuphead

Disponibile a marzo

Studio MDHR annuncia l’artbook ufficiale di Cuphead

Cuphead è un titolo entrato nel cuore dei giocatori per due motivi principali: un gameplay impegnativo e uno stile artistico unico che ricoda molto i cartoni animati degli anni ’30.

Giocando spesso si rimaneva incantati nel guardare i disegni e i personaggi (non troppo, altrimenti il Game Over era sempre dietro l’angolo), ma a breve ci sarà un modo più “sicuro” e tranquillo di ammirare queste opere.

Studio MDHR infatti ha annunciato una collaborazione con Dark Horse Comics per la realizzazione dell’artbook ufficiale di Cuphead, che oltre ad illustrazioni, concept e disegni inediti conterrà anche alcuni retroscena sullo sviluppo del gioco.

L’artbook sarà disponibile anche in Italia dal 17 marzo 2020, inoltre vi ricordiamo che Cuphead diventerà anche un serie animata su Netflix ed è in arrivo anche una grande espansione.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password