Cuphead Netflix

Cuphead

PC Switch Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

The Cuphead Show! debutta su Netflix a febbraio, sito teaser e trailer d’annuncio

La serie animata ispirata al gioco... ispirato alle serie animate

Cuphead Netflix

Cuphead è stato uno dei fenomeni indie più acclamati di sempre, che ha aiutato a mettere in moto la “rivoluzione indie”, portando il settore sotto le luci della ribalta. Difficile come pochi, ma con una direzione artistica ispirata ai vecchi cartoni animati degli anni ’30 in grado di risvegliare nei giocatori un’inspiegabile nostalgia (chi diavolo era vivo negli anni ’30?) e l’amore per la sfida.

In attesa del DLC The Delicious Last Course, i fan di Cuphead e Mugman potranno seguirli nelle loro avventure in un modo completamente nuovo: i due sono infatti riusciti a mettere su una serie animata tutta loro, The Cuphead Show!, che debutterà su Netflix il 18 febbraio.

Per festeggiare l’occasione, Netflix ha aperto un sito interattivo, che permette ai fan di recuperare le anime catturate dal Diavolo ed aiutare così Cuphead e Mugman nella loro impresa di sfuggire alle sue grinfie (e salvare i residenti dell’Isola Calamaio). Misteriosi regali attendono chi riuscirà a portare a termine tutte le missioni e scoprire la combinazione della cassaforte del Diavolo.

Vi lasciamo al favoloso trailer d’annuncio di The Cuphead Show! e vi ricordiamo che potete acquistare le vostre ricariche Netflix, oltre a Funko POP! e merchandise delle vostre serie preferite, direttamente da GameStop.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password