Cuphead, l’incredibile corto in stop motion realizzato da un fan

Cuphead

PC Switch Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Cuphead, l’incredibile corto in stop motion realizzato da un fan

Un lavoro lungo e di pazienza

Cuphead è rimasto impresso nel cuore dei giocatori grazie al suo stile grafico e gameplay impegnativo, e non sono mancati i tributi di fan particolarmente colpiti dal gioco.

Uno di questi è Davy Production, che nel corso di 4 mesi di lavoro ha realizzato un corto in stop motion utilizzando le figure ufficiali di Cuphead realizzate da McFarlane Toys.

Il video ripercorre brevemente la storia del gioco e i principali scontri con i boss, e il risultato è veramente sorprendente.

Potete ammirare il filmato qui sopra, e vi ricordiamo che Cuphead diventerà anche una serie di Netflix e potete recuperare il gioco e merchandise qui.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password