The Cuphead Show

Netflix

Abbonati

Cuphead diventerà una serie animata Netflix

Disegni old school per una serie tutta nuova.

The Cuphead Show

Non c’è solo “The Delicious Last Course” nei piani di Studio MDHR: è stato annunciato da pochissimo che Cuphead diventerà una serie animata grazie al gigante dello streaming Netflix. Verrà chiamato The Cuphead Show e ripercorrerà le avventure di Cuphead e Mugman su Inkwell Isle, arrivando a esplorare tutto quel bizzarro e affascinante mondo anni ’30.

I creatori del gioco, Chad e Jared Moldenhauer, hanno dichiarato che non si tratta di uno “show da ragazzini” e che tratterà “lo stesso tipo di atmosfera del gioco”. La serie è animata internamente da Netflix e prodotta assieme a King Features Syndicate, che fra l’altro è il detentore delle licenze di molte IP classiche come Braccio di Ferro e Betty Boop.

The Cuphead Show arriverà in esclusiva di Netflix.


Fonte

 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password