Cuphead: The Delicious Last Course gameplay Summer Game Fest

Cuphead

PC Switch Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Cuphead: The Delicious Last Course, Un nuovo gameplay mostrato al Summer Game Fest

Una bossfight da brividi!

Cuphead: The Delicious Last Course gameplay Summer Game Fest

Ieri sera abbiamo assistito ad uno dei più grandi eventi di questa estate, il Summer Game Fest. Durante la presentazione sono stati mostrati diversi annunci e qualche piccola chicca. Tra le sorprese troviamo un nuovo gameplay dell’atteso DLC di Cuphead: The Delicious Last Course.

Il video in questione dura appena un minuto ma di sicuro i fan sono più che felici del suo contenuto. Il gameplay mostra la simpatica Ms. Chalice alle prese con un mago di ghiaccio. La boss fight si divide in due fasi e, in entrambe, l’avversario si trasforma in due creature di neve.

La prima creatura è un grande uomo di neve che potrà occasionalmente trasformarsi in un frigorifero e lanciarci cubetti di ghiaccio. Nella seconda fase, invece, il mago si trasforma in un cristallo di ghiaccio. In questa parte dello scontro il mago lancia occhi fulminanti, spiriti congelati, secchielli e coni gelato.

Dal gameplay possiamo vedere anche una delle abilità speciali di Ms. Chalice, una spirale di luce con tanto di piume angeliche. Cuphead: The Delicious Last Course uscirà il 30 giugno per PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch.

Potete acquistare il titolo e due simpatici Funko Pop tramite questo link. Nel caso ve la siete persa, non dimenticatevi di dare un’occhiata alla nuova serie Netflix di Cuphead. Fate sapere se anche voi giocherete al DLC sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password