Cuphead The Delicious Last Course animazioni

Cuphead

PC Switch Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Cuphead: The Delicious Last Course avrà un numero di animazioni quasi pari al gioco base

Con uno stile di disegno pari al film Fantasia.

Cuphead The Delicious Last Course animazioni

The Delicious Last Course è la nuova ed attesa espansione per Cuphead. Il titolo, fortemente ispirato all’iconico Topolino degli anni ’30, sta per ricevere il grande DLC a breve, scatenando la curiosità dei fan.

Ad anticipare qualcosa sono stati i ragazzi di Studio MDHR che hanno parlato dell’espansione durante un’intervista con IGN. Le animazioni di Cuphead sono state una delle più grandi componenti del titolo per le quali gli sviluppatori hanno cercato di sperimentare in questo ambizioso DLC.

Dal classico stile ispirato ai cartoni animati degli anni ’30, Studio MDHR ha preferito spingersi verso uno stile più simile a quello adottato in Fantasia, il celebre film Disney del 1940. Durante l’intervista, Maja Moldenhauer di Studio MDHR ha rivelato che, nonostante non fosse in possesso di dati precisi, poteva dire con sicurezza che il DLC avrà un numero di fotogrammi paragonabile a quello del gioco base.

Inoltre, Moldenhauer ha aggiunto che The Delicious Last Course si sarebbe dovuto limitare a 5 boss di grandi dimensioni. Successivamente, però, con l’aggiungersi di tante nuove idee, sono stati aggiunti tanti altri contenuti insieme a delle piccole sorprese.

Oltre alla grande cura nelle animazioni, Studio MDHR ha anche investito molto per ingaggiare 110 musicisti per la colonna sonora del DLC. Cuphead: The Delicious Last Course uscirà il 30 giugno per PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch. Potete acquistare il titolo e due simpatici Funko Pop tramite questo link. Nel caso vi siate persi la bossfight mostrata al Summer Game Fest, potete recuperarla tramite quest’articolo. Fate sapere se anche voi giocherete a questo DLC sul nostro gruppo Facebook.

Studio MDHR logo


Fonte

Lost Password