Cuphead DLC rinviato

Cuphead

PC Switch Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Cuphead, il DLC The Delicious Last Course rinviato al 2021

Era stato annunciato nel 2018

Cuphead DLC rinviato

Il team di sviluppo Studio MDHR ha annunciato che The Delicious Last Course, l’atteso DLC di Cuphead, è stato rimandato al 2021.

L’avventura aggiuntiva dell’apprezzato shooter a scorrimento laterale, che vedrà un nuovo personaggio, Ms. Chalice, affiancarsi a Cuphead e Mugman, era stata annunciata a giugno 2018, con una data di pubblicazione prevista per il 2019. Per raggiungere la qualità desiderata senza impattare sulla qualità della vita degli sviluppatori il team l’aveva rimandata una prima volta al 2020, ora a causa delle conseguenze della pandemia di COVID-19 è slittata al 2021.

Ecco quanto dichiarato dal team:

Incontrare i nostri standard è stato estremamente difficile durante la pandemia globale, che ha interessato molti dei nostri sviluppatori. Piuttosto che compromettere la nostra visione abbiamo compiuto la difficile scelta di rinviare The Delicious Last Course, fin quando non saremo convinti di proporlo alla community nella maniera nella quale meriterebbe.

Cuphead è ora disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Su GameStop potete acquistare l’esclusiva statuina Funko Pop! dorata di King Dice.


Lost Password