DECAPOLICE annunciato per Nintendo Switch e PlayStation

Una interessantissima nuova IP!

DECAPOLICE annunciato per Nintendo Switch e PlayStation

Durante l’ultimo Nintendo Direct abbiamo assistito a un graditissimo ritorno, quello di Level-5. L’amata software house nipponica, che ha alle spalle titoli importantissimi come Dragon Quest VIII e Ni No Kuni (acquistabile con questo link), è riemersa da un periodo difficile con un sequel della serie Professor Layton e una nuovissima, intrgante, nuova IP: DECAPOLICE.

Di questo titolo sappiamo ancora poco e tutte le informazioni che abbiamo a disposizione arrivano dal breve trailer, che trovate in coda all’articolo. In DECAPOLICE indosseremo i panni di un gruppo di giovani investigatori in grado di visitare il mondo virtuale di DECASIM, che raccoglie le memorie di tutti i crimini passati, per raccogliere indizi e risolvere casi complessi.

Nel momento in cui il pericolo si fa più intenso, si scende in battaglia come in un vero e proprio JRPG a turni, con la possibilità di correggere la posizione dei membri del nostro party. Attenzione, perché potreste anche diventare un gatto!

In chiusura ricordiamo che DECAPOLICE è in uscita nel 2023 per console Nintendo Switch, PlayStation 5 e PlayStation 4. Al momento non sono previste altre versioni, così come non è stata comunicata una finestra di lancio per il gioco.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo annuncio nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password