Cuphead The Delicious Last Course Behind the Music

Cuphead

PC Switch Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Cuphead: The Delicious Last Course, Un trailer ci mostra il grande lavoro dei compositori della colonna sonora

Il Covid non ha fermato il progetto di Studio MDHR.

Cuphead The Delicious Last Course Behind the Music

The Delicious Last Course è la nuova ed attesa espansione per Cuphead. Il titolo è fortemente ispirato all’iconico Topolino degli anni ’30 ed ha portato tante ore di divertimento ai giocatori un po’ nostalgici.

Dopo l’inaspettata pubblicazione del gameplay durante il Summer Game Fest, Studio MDHR ha continuato a parlare del nuovo DLC per far vedere al mondo videoludico il duro lavoro del team. Una settimana fa, gli sviluppatori hanno spiegato quanti fotogrammi sono stati disegnati per The Delicious Last Course, sorprendendo i fan con un numero decisamente enorme.

Questa volta Studio MDHR ha preferito focalizzarsi sul lavoro del reparto musicale. La compagnia ha investito molto per ingaggiare 110 musicisti per la colonna sonora del DLC. Nonostante i problemi causati per il Covid, durante l’estate del 2021 il team ha radunato questa grande orchestra per lavorare alla OST del gioco.

Ogni sessione di registrazione è stata pianificata con cura per rispettare le normative sanitarie e salvaguardare i musicisti e gli altri membri dello studio. Per rallegrare i fan in attesa del DLC, Studio MDHR ha pubblicato un breve video della registrazione di uno dei brani di The Delicious Last Course, High-Noon Hoopla.

Come si può notare dal filmato, tutti indossano delle mascherine (eccetto i musicisti con strumenti a fiato) e sono divisi gli uni dagli altri da dei separatori o si trovano a distanza di sicurezza.

Cuphead: The Delicious Last Course uscirà il 30 giugno per PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch. Potete acquistare il titolo e due simpatici Funko Pop tramite questo link. Fate sapere sul nostro gruppo Facebook se anche voi non vedete l’ora di ascoltare la colonna sonora di questo DLC.


Lost Password