Cuphead PlayStation 4

Cuphead

PC Switch Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Cuphead è sbarcato a sorpresa su PlayStation 4

Il gioco di Studio MDHR è già disponibile

Cuphead PlayStation 4

In realtà ce lo aspettavamo, visto che nelle ultime ore il gioco era stato fugacemente avvistato sul PlayStation Network, ma l’ufficialità è sempre un’altra cosa: Cuphead, l’apprezzato shooter a scorrimento bidimensionale di Studio MDHR, già disponibile su PC, Nintendo Switch e Xbox One, lo è ora anche su PlayStation 4, al prezzo di 19,99€.

Nei panni dell’eroe che dà il nome al gioco o del suo compagno di avventure Mugman il giocatore dovrà superare livelli e boss ispirati dai cartoni animati degli anni ’30, dei quali la direzione artistica riproduce lo stile visivo e sonoro.

Qualcuno si aspettava anche un aggiornamento riguardo l’annunciato DLC The Delicious Last Course, ma a quanto pare, sia a causa delle conseguenze della pandemia COVID-19, sia perché annunciato “troppo presto” rispetto a quanto fosse già pronto (per stessa ammissione degli sviluppatori), occorrerà aspettare ancora un po’.

Trovate qui la nostra recensione di Cuphead, a opera di Icilio Bellanima, e acquistare qui l’esclusivo Funko Pop! – King Dice Oro.


Lost Password