Stranger of Paradise Final Fantasy Origin

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, un nuovo gameplay ci mostra combattimento e molto altro

Vediamo un po' cosa è stato presentato...

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin

Non si può dire che Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin si sia presentato molto bene ai fan: il primo trailer mostrato all’E3 2021 è stato deriso e “memificato” più e più volte. Comunque vogliamo dare il beneficio del dubbio a Square Enix: durante un livestream che celebra l’anniversario dell’originale Final Fantasy, il publisher ha mostrato un nuovo filmato per il titolo sviluppato da Team Ninja.

Con diversi membri del team di sviluppo presenti, durante il livestream, Square Enix ha mostrato un bel po’ di novità, facendo vedere più combattimenti, diversi nuovi pezzi di equipaggiamento (inclusi alcuni che saranno esclusivi per chi preordina), lavori e skill. Potete dare un’occhiata al livestream completo qui in basso.

Di recente, Square Enix ha anche svelato Sophia, un membro del quinto party nel gioco che combatterà al fianco di Jack per sconfiggere Chaos. Leggi di più su questo qui. Se volete sapere cosa ne pensiamo noi finora, a questo link potete leggere le impressioni del nostro Andrea.

Ad ogni modo, potete dirci la vostra sul nostro gruppo Facebook, mentre vi ricordo che Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 18 marzo 2022.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password