Stranger of Paradise Final Fantasy Origin

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, data d’uscita e demo disponibile

Chi vuole incontrare Caos prima del tempo?

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è forse uno dei titoli peggio presentati della storia di Square Enix. Il primo trailer mostrato all’E3 2021 l’ha innalzato nell’Olimpo dei meme, ma certamente non in quello dei videogiochi.

Ciò nonostante una chance gliel’abbiamo data con la prima demo, dove qualcosa di buono si è intravisto almeno dal lato gameplay… lasciamo perdere la direzione artistica. A questo link potete leggere i rantoli del nostro Andrea che l’ha provata.

Dopo la prima dose siamo ancora qui a provarci ancora, perché i veri fan di Final Fantasy non si arrendono mai! E allora Square Enix ha deciso di rincarare con una seconda demo, disponibile ora su PS5 e Xbox Series X/S. I giocatori ritroveranno gli stessi contenuti della prima demo, con in aggiunta una nuova area e la possibilità di giocare in multiplayer.

Affrontate Caos, urlate a Caos ed inseguite Caos in oscuri dungeon brulicanti di mostri. Venite a cercare i vostri prossimi compagni di avventura sul nostro gruppo Facebook, perché probabilmente ─ e questo lo dico con tutta la sincerità del mondo ─ il comparto multiplayer di questo gioco potrebbe rivelarsi assai divertente. Alla fine dei conti è pur sempre un Action RPG di Team Ninja e loro ci sanno fare con queste cose.

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 18 marzo 2022. Dategli una chance con la seconda demo e fateci sapere cosa ne pensate. Il mio personalissimo consiglio comunque è quello di andarvi a recuperare Nioh


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password