Final Fantasy Origin

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, il nuovo trailer introduce al combattimento

Inizia l'addestramento!

Final Fantasy Origin

Subito dopo il Final Trailer (che evidentemente non era così “Final”) Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin dedicato al sistema di combattimento, che introduce i giocatori alle meccaniche base dell’Action-RPG.

Nei panni di Jack, accompagnato dai fidati compagni Jed, Ash, Neon e Sophia, gli aspiranti Guerrieri della Luce dovranno combattere contro i mostri che minacciano di inghiottire nell’Oscurità il mondo intero. Per farlo potranno usare le più disparate armi ed abilità, grazie ad un classico sistema di Job, che potranno essere scambiati in qualsiasi momento nel mezzo della battaglia.

Salendo di livello nei vari Job si sbloccheranno buff ed abilità specifici, che aiuteranno nell’avanzare tra le orde di nemici. Per quanto riguarda i comandi di base, i giocatori avranno a disposizione attacchi normali, soul burst (disponibile dopo aver azzerato la barra break dei nemici), command ability e il fantastico soul shield, che permette di rubare le magie avversarie e rispedirle al mittente.

Tutti i livelli saranno giocabili in multiplayer: ogni giocatore potrà accedere a tutti i capitoli già completati della storia, più quello attualmente in corso, per condividere l’esperienza con altri Guerrieri della Luce. Inoltre saranno presenti contenuti end-game (raid, dungeon ecc.) pensati esclusivamente per il multiplayer, con loot rigorosamente individuale.

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin sarà disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC a partire dal 18 marzo: potete pre-ordinare la vostra copia a questo link. Seguite il link qui sotto per il trailer dedicato alle battaglie e fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password