Final Fantasy XVI potenza PlayStation 5

Final Fantasy XVI

PS5
Acquista Ora

Final Fantasy XVI mosterà la potenza di PlayStation 5 secondo Yoshi-P

Pochi dubbi in merito alle potenzialità dell'hardware

Final Fantasy XVI potenza PlayStation 5

Come se non bastasse tutto l’hype che ha iniziato a circolare attorno al poderoso Final Fantasy XVI (che potete già prenotare sullo store GameStop, a questo link) dopo il trailer mostrato durante i The Game Awards 2022 che ne annunciava la data di uscita, arriva il buon Yoshi-P a mettere il carico aggiuntivo sulle aspettative dei giocatori.

Durante uno streaming dedicato a tutte le novità di Final Fantasy XIV e della sua patch 6.3, il producer del sedicesimo capitolo della celebre serie di JRPG targata Square Enix ha voluto parlare dell’ultimo trailer, denominato Revenge, e di come questo rappresenti l’effettiva qualità finale del gioco.

Stando alla tradiuzione delle parole di Naoki Yoshida fornite dal profilo Twitter Genki, i contenuti dell’ultimo trailer sono renderizzati in tempo reale da PlayStation 5 e nessuna delle cutscene è stata caricata o registrata separatamente, riuscendo quindi a fornire uno spaccato della reale potenza della console Sony.

Final Fantasy XVI rappresenterà effettivamente una delle esclusive più importanti per Sony, almeno per il periodo di permanenza solo su console, aggiungendosi ai titoli Square Enix che non sembrano aver intenzione di apparire sulle console della concorrenza, come la trilogia di Final Fantasy VII Remake o Valkirye Elysyum.

Pronti ai combattimenti tra evocazioni? Fateci sapere cosa ne pensate di queste dichiarazioni su Final Fantasy XVI nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link.


Fonte

Lost Password