Chocobo GP: disponibile l’aggiornamento finale per il gioco

È tempo di spendere il Mythril avanzato

Chocobo GP aggiornamento finale

Abbiamo accolto con grande affetto l’uscita di Chocobo GP per Nintendo Switch (disponibile sullo store GameStop a questo link), memori dei ricordi della serie ai tempi della PlayStation 1 e pronti a tornare sui velocissimi pennuti come nelle migliori fantasie videoludiche in termini di cavalcature.

Questo simpatico titolo è riuscito a ritagliarsi un piccolo spazio sulla console in cui domina l’inarrestabile Mario Kart 8 Deluxe, presenza ingombrante capace di eclissare ogni altro gioco racing, e si avvia a concludere finalmente il suo ciclo di aggiornamenti di contenuti con l’introduzione della quinta stagione (già disponibile da questa mattina).

In questo ultimo update sarà possibile fare conoscenza di due nuovi personaggi, Croma e Volg, e correre sulle strade di Midgar, aggiunta come nuovo percorso. Sarano inoltre disponili diversi contenuti a tema natalizio e ogni giocatore che si collegherà riceverà 800 Mythril bonus.

L’aggiornamento della Stagione 5 rappresenta però anche l’ultimo contenuto aggiuntivo per il gioco, che quindi non vedrà in futuro la partecipazione di altri personaggi o l’introduzione di nuovi percorsi. È stata inoltre disattivata la possibilità di acquistare Mythril in gioco, con lo store dedicato che diventerà inaccessibile a partire dalle ore 15:00 del 5 gennaio 2023.

Sarà inoltre rimosso il sistema dei Prize Pass, e tutti i contenuti che solitamente si sbloccavano attraverso questa dinamica saranno resi disponibili nel negozio di Gil e nel Ticket Shop, permettendo a tutti i giocatori che dovessero arrivare solo ora su Chocobo GP di mettere le mani su personaggi amati come Cloud e Squall.

Va ricordato che non ci saranno rimborsi per i contenuti acquistati e che il Mythril non speso verrà cancellato con la chiusura dello store. È arrivato quindi il momento di affrettarsi per tutti coloro che tenevano d’occhio questo gioco e stavano aspettando il momento giusto per salire in sella al Chocobo: o adesso, o mai più!

Siete pronti a correre? Fateci sapere cosa ne pensate di Chocobo GP nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, così come tra le offerte del Calendario dell’Avvento, disponibili su questa pagina.


Fonte

Lost Password