Stranger of Paradise Final Fantasy Origin

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin annunciato da Square Enix, ecco il primo trailer

I Guerrieri della Luce contro Garland, ma è tutto diverso.

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin

Nel corso dell’evento Square Enix Presents dell’E3 2021 la compagnia giapponese ha annunciato Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, action sviluppato da Team Ninja che sarà una sorta di reinterpretazione della storia del primo capitolo della serie JRPG.

I giocatori infatti guideranno nella loro avventura i Guerrieri della Luce, ma si tratterà di un gruppo ben differente dagli eroi del capostipite. Il protagonista sarà il nerboruto Jack, accompagnato da Ash e Jed: il loro compito, trovare Chaos all’interno della sua torre e ucciderlo. Lungo la loro strada, però, incontreranno Garland, l’antagonista principale di Final Fantasy, in una nuova versione: pare che proprio lui vuole diventare la nuova incarnazione della malvagia divinità.

La demo di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin arriverà tra pochi minuti su PlayStation 5 e sarà disponibile fino al 24 giugno prossimo. Il gioco completo sarà pubblicato nel corso del 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S.

Quali sono le vostre prime impressioni? Parliamone sul nostro gruppo Facebook!


Lost Password