News 30 Mar 2020

Square Enix annuncia NieR Re[in]carnation per mobile

In un evento livestream organizzato per festeggiare i dieci anni della serie, Square Enix ha annunciato NieR Re[in]carnation in qualità di nuovo capitolo mobile per Android e iOS: senza dubbio sarà ambientato nello stesso universo narrativo degli altri giochi ma, in attesa di ulteriori dettagli, sappiamo soltanto che la storia sarà inedita e la forma del gioco in sé quella di un JRPG per dispositivi mobile.

Il gioco sarà distribuito come free-to-play, opzione che lascia ampio spazio sia alle microtransazioni sia agli ormai comuni gacha, ed è sviluppato dal team Applibot che ha recentemente lanciato Blade x Lord, mentre il character design è assegnato a CyDesignation. Dopo NieR: Replicant annunciato nel corso dello stesso livestream, dunque, la serie si espande con un contenuto assolutamente nuovo.

La presentazione è stata anche l’occasione per annunciare che le vendite di NieR Automata hanno superato i 4,5 milioni di copie tra mercato fisico e digitale. Qui sotto potete vedere il trailer di NieR Re[in]carnation.

Vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia, ricordandovi inoltre che GameStopZing Italia e Gamesoul.it si uniscono alla community del gaming nel dare supporto alla Croce Rossa Italiana contro il Coronavirus.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]