Yosuke Saito parla di NieR, Babylon’s Fall e un nuovo progetto nel suo messaggio di fine anno

Parola d'ordine: NieR

NieR Babylon's Fall

Yosuke Saito, producer della serie di NieR, ha rilasciato un messaggio di fine anno su Famitsu insieme ad un innumerevole quantitativo di altre figure dell’industria videoludica, tra cui anche i suoi colleghi di Square Enix Yoshinori Kitase e Naoki Yoshida, che hanno discusso di Final Fantasy.

Il producer è decisamente impegnato in questo periodo, con le prossime uscite di NieR Replicant e di NieR Reincarnation, la cui data giapponese è stata fissata per il 18 febbraio. Nonostante questo assicura che Babylon’s Fall è sempre in lavorazione… insieme ad un nuovo misterioso progetto.

Parola chiave del 2021: NieR

Aspirazioni per il 2021: La serie di NieR continuerà ancora per un po’. Per favore aspettate con trepidazione NieR Reincarnation e NieR Replicant v1.22.

Ultime notizie: Sto ancora lavorando su NieR. Oh, e c’è anche Babylon’s Fall e un gioco completamente nuovo. Sono così impegnato…

Cosa aspetto nel 2021: Pescare. Credo che diventerà popolare di nuovo. Pescare è davvero assuefacente se ami i giochi.

In cosa consista questo “gioco completamente nuovo” non ci è dato saperlo. Potrebbe essere un nuovo capitolo di NieR, visto che il producer è sempre a braccetto con Yoko Taro, o potrebbe essere qualcosa di completamente inaspettato. In ogni caso è probabile che lo scopriremo nel 2021, ma niente vi vieta di speculare insieme a noi sul nostro gruppo Facebook nel frattempo.

Vi ricordiamo che Nier Replicant ver.1.22474487139… arriverà su PS4, Xbox One e PC il 23 aprile 2021. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password