GameStopZing e GameSoul si uniscono nel dare supporto alla Croce Rossa Italiana

Tutti uniti per combattere una battaglia comune

Croce Rossa Italiana

Aggiornamento: Vista l’estensione del periodo di quarantena, la campagna a sostegno della Croce Rossa Italiana è stata anch’essa estesa fino al 13 aprile.

Il supporto da parte della community è stato incredibile, superando i 20.000 € raccolti. Lo stato di emergenza non è però ancora finito, perciò chiediamo ancora un piccolo sforzo a chi può permetterselo: anche il più piccolo contributo può fare la differenza.


L’emergenza dovuta al Coronavirus sta mettendo a dura prova tutti ma in particolare le strutture sanitarie. È proprio in momenti come questi che si deve dimostrare di essere una comunità e quella del gaming non ha mancato di rispondere all’appello: oggi anche GameStopZing e GameSoul.it scendono in campo per schierarsi a supporto della Croce Rossa Italiana, in prima linea fin dall’inizio dell’emergenza COVID-19.

Fino al 3 aprile sarà quindi possibile donare a sostegno della Croce Rossa Italiana attraverso la piattaforma Tiltify grazie a questo link: vi ricordiamo che GameStopZing e GameSoul.it sono solo un tramite per la raccolta e qualunque donazione sarà documentata ed andrà direttamente alla CRI.

In un periodo tanto difficile è importante mostrarci più uniti che mai, persino e soprattutto nella distanza. Sono tanti i content creator di Twitch che supportano l’iniziativa e ogni donazione effettuata su questi canali verrà devoluta alla campagna per la Croce Rossa Italiana.

Ricordiamoci che anche la più piccola donazione in questo momento può fare la differenza per qualcuno!

POTETE DONARE CLICCANDO QUI


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password